Piani di allenamento

/Piani di allenamento
Piani di allenamento 2017-02-15T12:08:55+00:00

Il mio protocollo di COACHING ONLINE è stato sviluppato nel dettaglio per permettermi di seguire, monitorare e sviluppare programmi in modo meticoloso anche a distanza

Allenarsi non vuol dire semplicemente andare in palestra e sollevare dei pesi. Ci sono molti altri aspetti da seguire per riuscire ad ottenere dei risultati veloci ed evidenti. Allenamento, riposo, corretta alimentazione ed eventuale integrazione, sono aspetti imprescindibili sui quali ogni atleta che voglia ottenere risultati deve necessariamente porre la propria attenzione.
A seconda delle tue esigenze, posso aiutarti in singoli aspetti specifici oppure seguirti sotto ogni punto di vista per portarti ad ottenere risultati che neanche tu crederesti possibili.
Queste sono le mie varie tipologia di offerta per venire incontro ad ogni tua esigenza…

Una scheda basata su consigli alimentari ed integrativi sviluppati nel dettaglio in base alle tue esigenze, dimagrimento, tonificazione o ipertrofia muscolare il tutto sviluppato in base alle allo stile di vita quotidiano, lavoro, vita sociale ed intolleranze alimentari ecc.

Una scheda di allenamento-preparazione atletica sviluppata nel dettaglio in base all’obbiettivo da raggiungere ed alla disciplina sportiva pratica o che si vuole affrontare. Sia allenamenti con sovraccarichi che aerobici possono essere sviluppati nel dettaglio.

A – Una scheda di allenamento-preparazione atletica sviluppata nel dettaglio in base all’obbiettivo da raggiungere ed alla disciplina sportiva pratica o che si vuole affrontare. Sia allenamenti con sovraccarichi che aerobici possono essere sviluppati nel dettaglio.

B – Possibilità di training personali dove svilupperemo e metteremo in pratica il programma realizzato con la scheda di allenamento-preparazione atletica sviluppata nel dettaglio in base all’obbiettivo da raggiungere ed alla disciplina sportiva che si pratica. Sia allenamenti con sovraccarichi che aerobici possono essere sviluppati nel dettaglio.

Una scheda basata su consigli alimentari ed integrativi sviluppati nel dettaglio in base alle tue esigenze, dimagrimento, tonificazione o ipertrofia muscolare il tutto sviluppato in base alle allo stile di vita quotidiano, lavoro, vita sociale ed intolleranze alimentari ecc.

Dopo un’accurata anamnesi del tuo stato iniziale ed in base ai tuoi obbiettivi, ti realizzerò un piano integrativo atto a supportare e compensare i tuoi fabbisogni e darti “una marcia in più” per affrontare le giornate ed i tuoi allenamenti.

Il mio ruolo è quello di stimolare una specifica strategia, per trovare la motivazione con te e riuscire a mettere in atto ciò che ci siamo prefissati, in termini di tempo, risultati fisici o competizioni sportive. Faremo emergere una vera “motivazione” nello stesso modo in cui “un interruttore sul muro può illuminare una stanza”

NOTA BENE: Prima dello sviluppo di uno dei programmi è necessario, al fine di una valutazione dettagliata, un’anamnesi iniziale dello stato fisico e degli obbiettivi che insieme vorremo raggiungere.

 

Cosa dicono di me i miei assistiti

Dopo aver seguito il suo programma personalizzato di allenamento ed alimentazione, in campo ho ottenuto risultati decisamente migliori in termini di performance

Manuel Ribeca (Tennis)

Grazie al percorso intrapreso con Leonardo, ho migliorato molto la mia struttura e perso lo strato adiposo in eccesso

Alessio Rinaldi (Fitness)

Molto preparato, professionale e sempre disponibile anche per preparazioni a distanza. Ottimi risultati in poco tempo. Ottimo anche come motivatore!

Gianluca Pulcinelli (Body building)

Coach affidabile, competente e capace di instaurare un rapporto diretto e professionale con i propri clienti. Miglioramenti assicurati!

Samuele Pantalloni (Fitness)

Sono un istruttore di arti marziali e da pochi mesi seguo il programma di Leonardo. Devo dire che è una persona di grande gentilezza e altrettanta professionalità. Mi sto trovando molto bene, ottenendo dei bei risultati. Sto perdendo peso nonostante mi senta sempre in forze per gli allenamenti.

Pietro Caddeo (Arti marziali)

Persona prima che personal trainer, lo consiglio a tutti coloro che hanno una piccola o grande passione per il fitness. Mi ha aiutato a capire bene tutti gli argomenti, creando intorno a me una nuova esperienza di benessere.

Marco Sinolfi (Fitness)